Chi c…alcio metto al Fantacalcio – Giornata 31

Fantacalcio, che bella invenzione. Il gioco parallelo al campionato che da sempre coinvolge milioni di tifosi e pone loro un dubbio… “Chi c…alcio metto al Fantacalcio?”.Ecco la nostra rubrica, dunque, con tutti i consigli per la trentunesima giornata di Serie A.

Portieri –
In una giornata con diversi scontri diretti, i portieri migliori da schierare sono quelli di Juventus, Milan e Udinese, impegnati rispettivamente contro Chievo, Palermo e Genoa.
Da evitare, invece, Reina e Strakosha.

Difensori –
Tra i giocatori più in forma ci sono sicuramente Conti, Manolas e D’Ambrosio. Tra le difese che, invece, dovrebbero subire meno reti vale lo stesso discorso dei portieri.

Centrocampisti –
I nomi noti già li conosciamo tutti. Dal grande momento di forma di Hamsik e Milinkovic-Savic, alla ricerca del goal di Perisic e Cuadrado. Tra gli outsider inseriamo Stoian, contro la difesa dell’Inter spesso distratta, Torreira della Sampdoria, Zielinski e Di Gennaro.

Attaccanti –
Higuain è tornato al goal, in Coppa, Icardi deve farsi perdonare per gli errori con la Samp, Dzeko e Salah vanno a bonus tutte le domeniche, così come Belotti. Attenzione a Borriello, Quagliarella e Babacar.

Ecco le gare del weekend di Serie A.

Empoli – Pescara

Atalanta – Sassuolo

Juventus – Chievo

Sampdoria – Fiorentina

Bologna – Roma

Cagliari – Torino

Crotone – Inter

Milan – Palermo

Udinese – Genoa

Lazio – Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *