Chi c…alcio metto al Fantacalcio? – Giornata 29

Fantacalcio, che bella invenzione. Il gioco parallelo al campionato che da sempre coinvolge milioni di tifosi e pone loro un dubbio… “Chi c…alcio metto al Fantacalcio?”. Ecco la nostra rubrica, dunque, con tutti i consigli per la ventinovesima giornata di Serie A.

Portieri – Da escludere Hart e Consigli. Karnezis, Reina e Berisha non dovrebbero avere troppi problemi considerando gli avversari.

Difensori – Il Milan non dovrebbe schierare Romagnoli, il Sassuolo ha diverse defezioni. Il nostro consiglio è dunque di non affidarsi a difensori delle due squadre, in aggiunta a quelli di Empoli, Pescara e Crotone.

Centrocampisti – Ljajic ed El Kaddouri contro le loro ex squadre sono i giocatori con più motivazione. Da schierare, per forma, Perisic, Candreva, Zielinski e Cuadrado, che rientra.

Attaccanti – Quagliarella affronta una delle sue ex, Insigne è in gran forma, Higuain è da troppe gare a secco, Icardi e Belotti si affronteranno con la voglia di dimostrare chi è il migliore, Deulofeu galvanizzato dalla chiamata della Spagna dopo 3 anni. Questi gli attaccanti più consigliati.

Ecco il prossimo turno di campionato, per scegliere chi schierare al fantacalcio!

Torino – Inter
Milan – Genoa
Empoli – Napoli
Atalanta – Pescara
Bologna – Chievo
Cagliari – Lazio
Crotone – Fiorentina
Sampdoria – Juventus
Udinese – Palermo
Roma – Sassuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *