Chi c…alcio metto al fantacalcio? – Giornata 28

Chi c…alcio metto al Fantacalcio ?  – Giornata 28

Fantacalcio, che bella invenzione. Il gioco parallelo al campionato che da sempre coinvolge milioni di tifosi e pone loro un dubbio… “ Chi c…alcio metto al Fantacalcio ?”. Ecco la nostra rubrica, dunque, con tutti i consigli per la ventottesima giornata di Serie A.

Portieri – Questa giornata vede diversi scontri diretti. La Juventus sfida il Milan, l’Inter l’Atalanta, il Torino la Lazio ed a Genova c’è il derby. Gli estremi difensori consigliati sono quelli di Napoli, Fiorentina e Roma.

Difensori – Considerate le vulnerabilità difensive, sui calci da fermo, Ferrari del Crotone, Bonucci, Skriniar e Koulibaly sono tra i consigliati. Considerati gli animi accesi durante certe partite, invece, da evitare sono i difensori di Genoa e Sampdoria.

Centrocampisti – Il ritorno di Bernardeschi, la rivalutazione di Perotti, l’imprevedibilità di Mertens, la fantasia di Torreira, Iago Falque e Ljajic, la voglia di affermarsi di El Kaddouri. Questi sono i nomi caldi di giornata per il ruolo oltre i soliti noti.

Attaccanti – Higuain ha sempre fatto male al Milan, specialmente da quando c’è Gigio. Icardi è tornato al goal ed Insigne e Callejon affronteranno il Crotone. Quagliarella è in un ottimo momento, Simeone è invece alla ricerca del goal perduto. Belotti ed Immobile si sfidano lunedì sera contro due difese non proprio solidissime.

Questi tutti i match di giornata:

Juventus-Milan
Genoa-Sampdoria
Sassuolo-Bologna
Napoli-Crotone
Inter-Atalanta
Chievo-Empoli
Pescara-Udinese
Fiorentina-Cagliari
Palermo-Roma
Lazio-Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *